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Elenco eroi (Tutti i ruoli)


Aidan
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Alvanor
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Amira
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Andvari
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Arachne
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Artemis
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Astaroth
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Astrid e Lucas
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Aurora
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Celeste
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Chabba
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Cornelius
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Corvus
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Dante
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Dorian
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Elmir
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Fafnir
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Galahad
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Ginger
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Heidi
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Helios
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Iris
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Isaac
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Ishmael
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Jet
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Jhu
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Jorgen
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Judge
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Julius
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K'arkh
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Kai
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Kayla
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Keira
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Krista
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Lars
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Lian
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Lilith
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Luther
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Marcello
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Markus
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Martha
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Maya
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Mojo
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Morrigan
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Mushy e Shroom
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Nebula
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Orion
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Peppy
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Phobos
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Polaris
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Qing Mao
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Rufus
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Satori
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Sebastian
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Senza Volto
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Stella Nera
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Temerario
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Thea
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Tristan
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Volpe
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Yasmine
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Ziri
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Aidan
Ruolo: Guarigione - Mago
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia: Aidan e Kayla insieme offrono una buona sinergia. Aidan e Kayla lanciando il Glifo della Fenice agli avversari aumentano il danno puro delle rispettive abilità.
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Alvanor
Ruolo: Assistenza - Mago
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Satori
Ruolo: Mago
Note: Alvanor fornisce alla squadra uno scudo che assorbe gli attacchi di base. Ogni volta che un attacco di base viene assorbito guadagnano energia extra e ogni volta che guadagnano energia Satori applica un marchio con un segno di Fluorescenza al nemico. Più segni di Fluorescenza sono su nemici più sarà facile ucciderli.

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note: Celeste nega le capacità di guarigione di Alvanor e trasforma quella guarigione in danno.

Amira
Ruolo: Assistenza - Mago
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Amira
Ruolo: Assistenza - Mago
Note:

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Jorgen è in grado di bloccare la ricarica di Amira e ritardare il suo attacco finale. Combinato in una squadra magica questo funzionerà in modo efficace.

Andvari
Ruolo: Assistenza - Manipolazione
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia:
Note eroe: Impedisce agli alleati di essere sbattuti in aria e protegge dallo spostamento. Buono contro K'arkh, Mannaia ed i gemelli Lars e Krista.
Note nemici: Attenzione Andvari ha una difesa magica molto bassa. I maghi possono distruggere Andvari molto velocemente, ma non usare i gemelli Lars e Krista contro di lui perché ha una protezione contro l'abilità di trascinamento di Lars.

Nemici principali:

Satori
Ruolo: Mago
Note: Quando Andvari usa l'abilita (Barriera della natura) applica uno scudo agli alleati per negare danni fisici e puri. L'alleato di Andvari schermato ottiene energia extra per i danni assorbiti dallo scudo. Satori contrasta Andvari usando l'abilità (Giudizio imminente) con il quale applica dei segni di Fluorescenza ai nemici che ogni volta guadagnano bonus energia extra per poi in seguito ucciderli.

Sebastian
Ruolo: Assistenza
Note: Sebastian nega gli stordimenti di Andvari.

Arachne
Ruolo: Manipolazione - Guerriero
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia: Arachne + Nebula insieme offrono una buona sinergia (supponendo che non ci siano eroi tra loro o quando si trovano al 5° posto). Anche la coppia Arachne + Morrigan sembra dare una buona sinergia.
Note eroe:
Note nemici: Eroi come Andvari, Sebastian e Nebula possono rimuovere gli stordimenti rendendo Arachne molto meno efficace.

Nemici principali:

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note: Celeste nega molte guarigioni ad Arachne

Sebastian
Ruolo: Assistenza
Note: Sebastian può rimuovere gli stordimenti di Arachne rendendola molto meno efficace.

Nebula
Ruolo: Assistenza - Guarigione
Note: Nebula può rimuovere gli stordimenti di Arachne rendendola molto meno efficace.

Artemis
Ruolo: Cecchino
Giudizio/Voto: Pessimo
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Helios
Ruolo: Mago - Assistenza
Note: Artemis può usare il colpo critico, quindi Helios la abbatterà senza problemi.

Lian
Ruolo: Manipolazione - Mago
Note: Quando Artemis colpisce Lian viene stregata per 4 secondi. Artemis colpisce molte volte in battaglia pertanto sarà stregata per parecchi secondi.

Phobos
Ruolo: Manipolazione - Mago
Note: Phobos può uccidere Artemis con l'abilità finale se Artemis ha il più alto attacco fisico nella sua squadra.

Astaroth
Ruolo: Tank - Assistenza
Giudizio/Voto: Ottimo
Sinergia: Satori + Astaroth insieme offrono una buona sinergia, Satori infligge già enormi danni e Astaroth gli dà una vita extra gratuita in modo che possa usare ancora una volta la sua abilità finale.
Note eroe: Astaroth è un grande carro armato con ottime statistiche di difesa che fornisce molta sopravvivenza alla tua squadra, specialmente all'eroe più debole della tua squadra. Ha un'abilità di resurrezione incorporata che è ottima per mantenere in vita la tua squadra molto più a lungo. L'energia drena agli eroi nemici che non puoi notare a meno che non controlli i replay, ma questa abilità è davvero buona. Può reindirizzare parte del danno dall'eroe più debole a sé stesso.
Note nemici: Evita di usare Astaroth quando sei contro Celeste o Morrigan perché questi eroi contrastano l'abilità di resurrezione di Astaroth. Attenzione Biscuit nega il 30% della guarigione di Astaroth quando resuscita sé stesso. Inoltre, impedisce ad altri eroi di rigenerare la salute di Astaroth velocemente.

Nemici principali:

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note: Celeste con l'abilità (Notte Bianca) nega ad Astaroth la resurrezione di sé stesso o un suo alleato.

Morrigan
Ruolo: Assistenza - Guarigione
Note: Morrigan nega completamente la resurrezione di Astaroth. L'eroe risorto sarà trasformato in uno scheletro.

Astrid e Lucas
Ruolo: Cecchino - Guerriero
Giudizio/Voto: Scarso
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Ziri
Ruolo: Tank
Note: Ziri è il miglior carro armato di difesa in termini di autodifesa. Astrid e Lucas attaccheranno la prima linea, avendo un carro armato forte li contrasterà.

Aurora
Ruolo: Tank
Giudizio/Voto: Ottimo
Sinergia:
Note eroe: Aurora è un grande carro armato ed è forte contro le squadre che si occupano di danni fisici a causa della sua alta possibilità di schivata e gli attacchi schivati genereranno energia per Aurora. Aurora è forte contro le squadre di maghi perché può assorbire i danni magici in arrivo e convertirli in danni. Aurora manterrà la prima linea e infliggerà discreti danni alla squadra nemica, specialmente se combinata con gli eroi magici che aumentano il danno dalla sua parte. Aurora non offre molta protezione per il resto della squadra.
Note nemici:

Nemici principali:

Corvus
Ruolo: Tank
Note: Non morto - Corvus fa una piccola quantità di danni ad Aurora, ma abbastanza frequentemente, quando l'altare di Corvus è alzato ogni volta che Aurora attaccherà, farà male a sé stessa.

Isaac
Ruolo: Assistenza - Manipolazione
Note: Isaac nega alcuni dei danni che Aurora fa e li converte in danni contro la squadra nemica. Inoltre, fornisce con l'abilità (Iperattività di Tes'Lin) il silenzio. Dopo il 2º utilizzo attivo delle abilità infliggerà un sacco di danni a tutta la squadra nemica.

Chabba
Ruolo: Tank - Manipolazione
Note: Chabba può portarla fuori dalla lotta per un po' di tempo e impedirle di dare alla sua squadra i benefici.

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Giudizio/Voto: Ottimo
Sinergia:
Note eroe: L'artefatto di Celeste Corona di Celeste, garantisce ai sui alleati un attacco magico aumentato per 9 secondi. Grande nel negare la guarigione e convertire la guarigione negata in danno. Inoltre ha una grande guarigione a bersaglio singolo per la squadra.
Note nemici: Attenzione a Biscuit che nega una buona quantità di guarigione di Celeste.

Nemici principali:

Cornelius
Ruolo: Assistenza - Mago
Note: Cornelius genera una grande quantità di danni su personaggi (Intelligenti) come Celeste, inoltre ha anche la capacità di eliminare Celeste con un singolo attacco.

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note: Celeste può contrastare Celeste o almeno rendere una battaglia più uniforme contrastando la guarigione alla squadra nemica da Celeste o da qualsiasi altro guaritore.

Isaac
Ruolo: Assistenza - Manipolazione
Note: Isaac nega alcuni dei danni causati da Celeste e li converte in danni contro la squadra nemica. Inoltre, fornisce con l'abilità (Iperattività di Tes'Lin) il silenzio. Dopo il 2º utilizzo attivo delle abilità infliggerà un sacco di danni a tutta la squadra nemica.

Chabba
Ruolo: Tank - Manipolazione
Giudizio/Voto: Scarso
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici: Chabba non ha un vero e proprio nemico particolare con cui contrastarlo è un carro armato che non fornisce molto per la squadra e come tutti i carri armati sarà debole una volta che la sua armatura o difesa magica sarà distrutta dalla penetrazione.

Nemici principali:

Cornelius
Ruolo: Assistenza - Mago
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe: Cornelius è un eroe anti mago ed è totalmente inutile contro le squadre di danni fisici. Cornelius non dovrebbe essere usato nelle squadre di difesa.
Note nemici:

Nemici principali:

Krista
Ruolo: Mago
Note: Quando in squadra hai Lars e Krista a destra Cornelius attaccherà Krista invece di Lars. Grazie alla capacità di Krista di ridurre i danni in arrivo con l'abilità (Cristallizzazione) sarà in grado di bloccare la maggior parte dei danni di Cornelius.

Rufus
Ruolo: Tank
Note: Rufus è un carro armato difficile da uccidere per le squadre di maghi e fornisce anche un enorme scudo di danno magico per la squadra che può assorbire abbastanza danni da rendere inutile l'abilità (Grave Saggezza). N.B. Funziona solo contro le squadre di maghi!

Corvus
Ruolo: Tank
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia: Morrigan + Corvus + Keira insieme offrono una sinergia incredibile.
Note eroe: Non Morto - Corvus è un grande carro armato soprattutto per le composizioni della tua squadra offensiva solo se è accoppiato a Morrigan e ad altri eroi di tipo non morto. La forza di Corvus si nasconde nel suo altare. Sarà estremamente efficace contro eroi che possono potenzialmente colpire più nemici ed eroi di danni nel tempo come Keira, Maya, Heidi, ecc.
Note nemici: Corvus può essere facilmente contrastato da eroi come Jhu, K'arkh, Ishmael, ecc. che infliggono danni a bersaglio singolo. Il suo punto debole è che non ha statistiche di difesa troppo buone e perde gran parte del suo potere se non è in coppia con altri eroi di tipo non morto come Morrigan.

Nemici principali:

K'arkh
Ruolo: Guerriero
Note:

Jhu
Ruolo: Cecchino
Note:

Dante
Ruolo: Cecchino
Giudizio/Voto: Ottimo
Sinergia: L'animale Cain associato a Dante ne aumenta notevolmente la potenza di attacco.
Note eroe:
Note nemici: Attenzione ! Dante non può schivare gli attacchi magici, usare buone squadre di maghi come i gemelli Lars e Krista è una buona scelta per aumentare le tue possibilità di vincere la battaglia contro lui.

Nemici principali:

Phobos
Ruolo: Manipolazione - Mago
Note: Phobos può uccidere Dante con l'abilità finale se Dante ha il più alto attacco fisico nella sua squadra.

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Quando Dante viene usato come eroe in prima linea Jorgen gli ruberà energia e il più delle volte Dante non sopravviverà abbastanza a lungo da uccidere istantaneamente la squadra nemica.

Dorian
Ruolo: Guarigione - Assistenza
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia: Dorian + Heidi insieme offrono una buona sinergia. Attraverso la loro collaborazione Heidi beneficia del vampirismo di Dorian, permettendole di sostenersi attraverso il furto vitale mentre infligge danni. Questa sinergia garantisce la capacità di adattamento di Heidi in combattimento.
Note eroe:
Note nemici: N.B. Biscotto nega la guarigione di Dorian alla sua squadra.

Nemici principali:

Celeste
Ruolo:
Note: Celeste riesce a bloccare la magia curativa di Dorian e converte quella guarigione in danni al nemico.

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Jorgen reindirizza tutti gli attacchi di Dorian alle ultime file della sua squadra, questo ti metterà in condizione di sconfiggere Dorian più velocemente e gli impedirà di continuare a prendere salute dai tuoi eroi più forti

Elmir
Ruolo: Guerriero - Cecchino
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici: La combinazione degli eroi Orion, Dorian e Helios funziona alla grande contro Elmir causandogli gravi danni.

Nemici principali:

Keira
Ruolo: Cecchino
Note: Keira infligge molti danni a Elmir e i suoi cloni che non sopravvivono troppo a lungo.

Phobos
Ruolo: Manipolazione - Mago
Note: Phobos può uccidere Elmir con il colpo critico se Elmir ha il più alto attacco fisico della sua squadra.

Fafnir
Ruolo: Assistenza - Manipolazione
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Galahad
Ruolo: Tank
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia:
Note eroe: Galahad è tutto incentrato sul danno fisico. Quando l'artefatto dell'armatura è attivo, infligge una bassa quantità di danni.Anche se Galahad ha una buona capacità di sopravvivenza, non fornisce alcuna difesa per la squadra.
Note nemici: Puoi usare eroi che possono colpire dietro Galahad come Keira, Orion, K'arkh, Yasmine per abbattere la squadra nemica e poi affrontare Galahad nello scontro diretto.

Nemici principali:

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Galahad un eroe affamato di energia, ma Jorgen ruberà la maggior parte della sua energia con i suoi attacchi di base.

Keira
Ruolo: Cecchino
Note: Nella sfida individuale tra eroi con poteri alla pari e al massimo Keira lo sconfigge facilmente.

Yasmine
Ruolo: Guerriero
Note: Nella sfida individuale tra eroi con poteri alla pari e al massimo Yasmine lo sconfigge facilmente.

K'arkh
Ruolo: Guerriero
Note: Nella sfida individuale tra eroi con poteri alla pari e al massimo K'arkh lo sconfigge facilmente.

Ginger
Ruolo: Cecchino
Giudizio/Voto: Scarso
Sinergia:
Note eroe: Keira, K'arkh e altri eroi che creano danni di alto livello dovrebbero batterla facilmente.
Note nemici:

Nemici principali:

Keira
Ruolo: Cecchino
Note:

K'arkh
Ruolo: Guerriero
Note:

Phobos
Ruolo: Manipolazione - Mago
Note: Phobos può uccidere Ginger con l'abilità finale se Ginger ha il più alto attacco fisico nella sua squadra.

Heidi
Ruolo: Mago
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia: Heidi + Dorian insieme offrono una buona sinergia. Attraverso la loro collaborazione Heidi beneficia del vampirismo di Dorian, permettendole di sostenersi attraverso il furto vitale mentre infligge danni. Questa sinergia garantisce la capacità di adattamento di Heidi in combattimento.
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Corvus
Ruolo: Tank
Note: L'altare di Corvus può infliggere molti danni a Heidi perchè Heidi fa molti danni.

Satori
Ruolo: Mago
Note: Satori applica un marchio con un segno di Fluorescenza agli eroi che ottengono energia bonus come Heidi. Più segni di Fluorescenza sono su Heidi più sarà facile ucciderlo.

Helios
Ruolo: Mago - Assistenza
Giudizio/Voto: Ottimo
Sinergia: Helios ha una buonissima sinergia con Orion e Polaris
Note eroe: Helios contrasta gli eroi che fanno danni critici, pertanto le squadre che non usano eroi di danni critici non saranno contrastate nel migliore dei modi.
Note nemici:

Nemici principali:

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Una volta che Jorgen attiva la sua abilità (Lebbroso) reindirizza tutti gli attacchi alle ultime file della squadra avversaria, Helios morirà perché è l'eroe posto più lontano nella maggior parte delle squadre e non può sopravvivere a tutti i danni reindirizzati.

Marcello
Ruolo: Tank - Manipolazione
Note: Una volta che Marcello aggancia Helios e lo porta in prima linea, non ha quasi nessuna possibilità di sopravvivere ed essere utile per la sua squadra.

Rufus
Ruolo: Tank
Note: Rufus può assorbire la maggior parte dei danni di Helios con il suo scudo.

Isaac
Ruolo: Assistenza . Manipolazione
Note: Isaac nega alcuni dei danni causati da Helios e li converte in danni contro la squadra nemica. Inoltre, fornisce con l'abilità (Iperattività di Tes'Lin) il silenzio. Dopo il 2º utilizzo attivo delle abilità infliggerà un sacco di danni a tutta la squadra nemica.

Iris
Ruolo: Mago
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici: Nella sfida individuale tra eroi con poteri alla pari e al massimo ci sono anche Astrid e Lucas, Kai, Keira, Lars, Maya, Mojo, Nebula, Phobos, Quin Mao, Satori, Stella Nera, Temerario e Volpe che la sconfiggono facilmente.

Nemici principali:

Dante
Ruolo: Cecchino
Note:

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note:

Cornelius
Ruolo: Mago - Assistenza
Note:

K'arkh
Ruolo: Guerriero
Note:

Orion
Ruolo: Mago
Note:

Isaac
Ruolo: Assistenza - Manipolazione
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia:
Note eroe: Isaac è un eroe anti danno magico. Muore relativamente velocemente per danni fisici. Usa Isaac solo in attacco quando sei contro le squadre che infliggono danni magici.
Note nemici:

Nemici principali:

Ishmael
Ruolo: Guerriero
Giudizio/Voto: Scarso
Sinergia: Ishmael + Jorgen insieme offrono una buona sinergia
Note eroe:
Note nemici: Attenzione ! Il più delle volte Ishmael si affida alla sua guarigione vampirica per sopravvivere, l'animale Biscotto nega la guarigione di Ishmael del 30%.

Nemici principali:

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note: Celeste nega la guarigione di Ishmael e la trasforma in un danno a sé stesso.

Helios
Ruolo: Mago - Assistenza
Note: Quando Ishmael utilizza l'attacco critico Helios ne limita i danni causati.

Phobos
Ruolo: Manipolazione - Mago
Note: Phobos può uccidere Ishmael con l'abilità Attacco critico se Ishmael ha il più alto attacco fisico nella sua squadra.

Jet
Ruolo: Guarigione - Assistenza
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia: Jet + Dante. Jet + Sebastian insieme offrono una buona sinegia, Jet fornirà un bel colpo critico per l'intera squadra e Sebastian è un supporto ben funzionante da portare con sé.
Note eroe:
Note nemici: L'animale Biscotto nega la guarigione di Jet per il 30%. Altro eroe che lo contrasta bene è Phobos.

Nemici principali:

Helios
Ruolo: Mago - Assistenza
Note: Quando Jet utilizza l'attacco critico Helios ne limita i danni causati.

Yasmine
Ruolo: Guerriero
Note:

Astrid e Lucas
Ruolo: Cecchino - Guerriero
Note:

Dante
Ruolo: Cecchino
Note:

Qing Mao
Ruolo: Guerriero
Note:

Jhu
Ruolo: Cecchino
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Martha
Ruolo: Guarigione - Assistenza
Note: Il potere di Jhu sta nell'abilità (Ti vedo) il quale fa sì che Jhu attacchi la retrovia nemica. La maggior parte delle volte Martha sta nelle retrovie ma avendo una grande salute sarà in grado di sopravvivere agli attacchi di Jhu se attiva la sua abilità (Cerimonia del tè) dal quale riceverà una guarigione extra da Totem subito dopo che Jhu avrà attivato il suo potere.

Helios
Ruolo: Mago - Assistenza
Note:

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Il potere di Jhu si nasconde nell'impilare abilità attive per essere immortale per un lungo periodo di tempo e nel frattempo uccidere i suoi avversari. Jorgen impedirà di impilare le abilità attive a causa della manipolazione dell'energia.

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Giudizio/Voto: Ottimo
Sinergia: Jorgen + Martha insieme offrono una buona sinergia. Jorgen + Ishmael insieme offrono una buona sinergia.
Note eroe: Fornisce schermatura, ruba energia e previene il guadagno di energia che lo rendono un'ottima unità di supporto.
Note nemici:

Nemici principali:

Satori
Ruolo: Mago
Note: Satori impedisce a Jorgen di recuperare salute e guadagnare energia quando esegue i suoi attacchi.

Martha
Ruolo: Guarigione - Assistenza
Note: L'abilità (Lebbroso) di Jorgen permette a lui e ai suoi compagni di squadra di attaccare il nemico più lontano per un piccolo periodo di tempo. Martha è abbastanza forte da sopravvivere a tutti i danni in arrivo e questo permetterà agli eroi in prima linea di rigenerare la salute mentre sta ricevendo i danni.

Judge
Ruolo: Mago - Manipolazione - Assistenza
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia: Judge è un eroe medio con una certa sinergia con le squadre di maghi.
Note eroe:
Note nemici: Non c'è un vero e proprio nemico particolare con cui contrastarlo.

Nemici principali:

Julius
Ruolo: Tank
Giudizio/Voto:
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

K'arkh
Ruolo: Guerriero
Giudizio/Voto: Ottimo
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici: Attenzione ! K'arkh può guarire sé stesso per la % del danno fatto, l'animale Biscotto nega il 30% di questa guarigione a K'arkh.

Nemici principali:

Andvari
Ruolo: Assistenza - Manipolazione
Note: Andvari non permette di lanciare alleati in aria negando il danno di K'arkh dalla sua abilità (Viticci mortali). Andvari proteggerà solo l'eroe di fronte a lui, se non ce ne è uno, proteggerà 1 alleato dietro di lui.

Satori
Ruolo: Mago
Note: Satori applica un marchio con un segno di Fluorescenza agli eroi che ottengono energia bonus. K'arkh può guadagnare energia con l'abilità (Negatore delle leggi) quando blocca gli attacchi di base della squadra nemica. Più segni di Fluorescenza sono su K'arkh più sarà facile ucciderlo.

Phobos
Ruolo: Manipolazione - Mago
Note: Phobos può uccidere K'arkh con un'abilità definitiva se K'arkh ha il più alto attacco fisico della sua squadra.

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Jorgen nega a K'arkh di guadagnare energia e usare la sua abilità attiva per lanciare i nemici in aria e infliggere danni. K'arkh non può fare troppi danni a meno che lui o i suoi alleati non lancino nemici in aria.

Yasmine
Ruolo: Guerriero
Note:

Kai
Ruolo: Mago
Giudizio/Voto: Scarso
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici: N.B. L'animale Biscotto nega la guarigione vampirica di Kai per il 30%.

Nemici principali:

Rufus
Ruolo: Tank
Note: Rufus è un carro armato difficile da uccidere per Kai e fornisce anche un enorme scudo di danno magico per la squadra.

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note: Celeste nega le capacità di guarigione di Kai e trasforma quella guarigione in danno, inoltre contrasta l'aura vampirica di Kai.

Kayla
Ruolo: Guerriero
Giudizio/Voto:
Sinergia: Kayla e Aidan insieme offrono una buona sinergia. Kayla e Aidan lanciando il Glifo della Fenice agli avversari aumentano il danno puro delle rispettive abilità.
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Keira
Ruolo: Cecchino
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia: Morrigan + Corvus + Keira insieme offrono una sinergia incredibile. L'animale Vex associato a Keira ne aumenta notevolmente la potenza di attacco.
Note eroe: Può fondamentalmente distruggere i carri armati e infliggere silenzio.
Note nemici:

Nemici principali:

Yasmine
Ruolo: Guerriero
Note: Yasmine la elimina facilmente.

Lian
Ruolo: Manipolazione - Mago
Note: Quando Keira usa la sua abilità o attacca Lian quest'ultimo gli può ridurre i danni fino al 50%.

Phobos
Ruolo: Manipolazione - Mago
Note: Phobos può uccidere Keira con il colpo critico se Keira ha il più alto attacco fisico della sua squadra.

Krista
Ruolo: Mago
Giudizio/Voto: Ottimo
Sinergia: Lars + Krista (Gemelli) insieme sono una combinazione magica davvero buona, perché si potenziano ulteriormente i danni l'uno dell'altro.
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Isaac
Ruolo: Assistenza - Manipolazione
Note: Isaac nega alcuni dei danni che Krista fa e li converte in danni contro la squadra nemica. Inoltre, fornisce con l'abilità (Iperattività di Tes'Lin) il silenzio. Dopo il 2º utilizzo attivo delle abilità infliggerà un sacco di danni a tutta la squadra nemica.

Cornelius
Ruolo: Assistenza - Mago
Note: Cornelius offre una difesa magica per gli alleati, può negare l'attacco magico a Krista.

Sebastian
Ruolo: Assistenza
Note: Sebastian negherà a Krista la possibilità di applicare il marchio (Segno di acqua).

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Jorgen nega un sacco di guadagno di energia ai gemelli Lars e krista permettendo alla tua squadra di abbattere i gemelli più velocemente.

Lars
Ruolo: Mago - Manipolazione
Giudizio/Voto: Ottimo
Sinergia: Lars + Krista (Gemelli) insieme sono una combinazione magica davvero buona, perché si potenziano ulteriormente i danni l'uno dell'altro.
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Isaac
Ruolo: Assistenza - Manipolazione
Note: Isaac nega alcuni dei danni che Lars fa e li converte in danni contro la squadra nemica. Inoltre, fornisce con l'abilità (Iperattività di Tes'Lin) il silenzio. Dopo il 2º utilizzo attivo delle abilità infliggerà un sacco di danni a tutta la squadra nemica.

Cornelius
Ruolo: Assistenza - Mago
Note: Cornelius offre una difesa magica per gli alleati, può negare l'attacco magico a Lars.

Sebastian
Ruolo: Assistenza
Note: Sebastian negherà a Lars la possibilità di applicare il marchio (Segno di acqua).

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Jorgen nega un sacco di guadagno di energia ai gemelli Lars e krista permettendo alla tua squadra di abbattere i gemelli più velocemente.

Lian
Ruolo: Manipolazione - Mago
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia:
Note eroe: Lian perde il suo potenziale se non viene colpita. Evitare l'uso di eroi che causano danni come Keira, Orion, ecc.
Note nemici:

Nemici principali:

Sebastian
Ruolo: Assistenza
Note: Sebastian può rimuovere 15 incantesimi di Lian.

Corvus
Ruolo: Tank
Note: Corvus con il suo altare può essere una buona scelta contro Lian a patto che la squadra nemica non ci siano troppi guaritori.

Nebula
Ruolo: Assistenza - Guarigione
Note: Nebula può rimuovere ai suoi 2 alleati più stretti gli incantesimi messi da Lian.

Cornelius
Ruolo: Assistenza - Mago
Note:

Jhu
Ruolo: Cecchino
Note:

Lilith
Ruolo: Mago - Manipolazione
Giudizio/Voto: Pessimo
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici: Lilith nella fase iniziale del combattimento è debole. Lilith può essere indistruttibile se le permetti di usare la sua abilità (Possesso). Usa una squadra ad alto danno (Keira, k'arkh, ecc.) con penetrazione dell'armatura e uccidila all'inizio del combattimento.

Nemici principali:

Yasmine
Ruolo: Guerriero
Note:

Qing Mao
Ruolo: Guerriero
Note: Qing Mao fornisce la penetrazione dell'armatura in modo che gli altri compagni possano colpire più duramente.

Dante
Ruolo: Cecchino
Note:

K'arkh
Ruolo: Guerriero
Note:

Keira
Ruolo: Cecchino
Note:

Luther
Ruolo: Tank - Manipolazione
Giudizio/Voto: Scarso
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Senza Volto
Ruolo: Mago - Manipolazione
Note: Luther è noto per la sua capacità di saltare sulla linea di fondo del nemico. Una volta che Luther salta nella squadra nemica, Senza Volto sarà in grado di riportarlo nella prima linea della sua squadra.

Marcello
Ruolo: Tank - Manipolazione
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Dorian
Ruolo: Guarigione - Assistenza
Note: Quando gli eroi della tua formazione subiranno i danni di Marcello, Dorian grazie alla sua abilità (Aura Vampirismo) ti permetterà di curare e ripristinare quasi istantaneamente tutta la salute di tutti gli eroi.

Andvari
Ruolo: Assistenza - Manipolazione
Note: Andvari protegge i suoi alleati dall'abilità di Marcello con la sua schermatura.

Markus
Ruolo: Guarigione - Assistenza
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe: Markus offre artefatto di difesa magico per la squadra, pertanto cerca di evitare le squadre di maghi contro di lui se possibile.
Note nemici:

Nemici principali:

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note: Celeste nega le capacità di guarigione di Markus e trasforma quella guarigione in danno.

Martha
Ruolo: Guarigione - Assistenza
Giudizio/Voto: Ottimo
Sinergia: Martha + Jorgen
Note eroe: Ha probabilmente la migliore guarigione del gioco. L'artefatto Teiera di Zarakkar conferisce un bonus di armatura all'intera squadra per 9 secondi, rendendola più resistente agli assalti fisici. Martha è particolarmente efficace quando si affrontano squadre formate da eroi che causano danni fisici.
Note nemici: Attenzione ! L'animale Biscotto nega la guarigione di Martha per il 30% e può distruggere il totem curativo di Martha con la sua abilità attiva.

Nemici principali:

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note: Celeste nega le capacità di guarigione di Martha e trasforma quella guarigione in danno.

Marcello
Ruolo: Tank - Manipolazione
Note: Marcello può agganciare Martha e portarla in prima linea. Il totem curativo di Martha sarà distrutto quasi istantaneamente una volta che sarà in prima linea. Inoltre, la quantità di guarigione di Martha dagli attacchi di base dipende dalla distanza percorsa dell'attacco di base.

Luther
Ruolo: Tank - Manipolazione
Note: Luther può saltare alla linea di fondo del nemico, una volta lì, distruggerà il totem curativo di Martha quasi istantaneamente. Inoltre, la quantità di guarigione di Martha dagli attacchi di base dipende dalla distanza percorsa dell'attacco di base. Luther saltando vicino a lei nega molte guarigioni dagli attacchi di base di Marta.

Maya
Ruolo: Guarigione - Mago
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici: Le squadre ad alto danno fisico possono contrastare bene Maya.

Nemici principali:

K'arkh
Ruolo: Guerriero
Note: K'arkh ha abbastanza potenza per rliminarla facilmente.

Satori
Ruolo: Mago
Note: Satori sarà fantastico se Maya viene combinata con Jorgen.

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note: Celeste negherà un sacco di guarigione a Maya.

Mojo
Ruolo: Mago - Assistenza
Giudizio/Voto: Scarso
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Jorgen nega molta energia a Mojo il quale non potrà usare la sua abilità attiva. Anche se usa la sua abilità attiva, la maggior parte di essa andrà nello scudo di Jorgen.

Cornelius
Ruolo: Assistenza - Mago
Note: Cornelius fornisce anche un sacco di difesa magica per la sua squadra.

Rufus
Ruolo: Tank
Note: Rufus assorbe un sacco di danni magici in arrivo da Mojo.

Morrigan
Ruolo: Assistenza - Guarigione
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia: Da solo non è un'unità straordinaria, ma ha una incredibile sinergia con Corvus e Keira potenziandoli notevolmente. Arachne + Nebula insieme offrono una buona sinergia (supponendo che non ci siano eroi tra loro o quando si trovano al 5° posto). Anche la coppia Arachne + Morrigan sembra dare una buona sinergia.
Note eroe: Non Morto
Note nemici: Morrigan inizia a guarire gli eroi non morti solo quando l'eroe scende al di sotto del 20% della sua salute. Usa il danno a raffica prima che Morrigan usi la sua guarigione per abbattere gli eroi nemici.

Nemici principali:

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note: Celeste può contrastare la guarigione di Morrigan e trasformarla in danni a sé stessa e agli eroi e agli scheletri non morti.

Dante
Ruolo: Cecchino
Note:

K'arkh
Ruolo: Guerriero
Note:

Mushy e Shroom
Ruolo: Tank
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Nebula
Ruolo: Assistenza - Guarigione
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia: Nebula ha una buona sinergia con gli eroi che infliggono danni elevati, in particolare Jhu. Può potenziare l'attacco fisico e magico di 2 eroi, quindi ci possono essere molte grandi sinergie con lei. In particolare Nebula offre una buona sinergia con Arachne o Satori o Orion (supponendo che non ci siano eroi tra loro o quando si trovano al 5° posto)
Note eroe:
Note nemici: Il modo migliore per affrontare Nebula è contrastare gli eroi che sta sostenendo. Puoi provare a eliminarla con alti danni a raffica con eroi come K'arkh, Keira, ecc.

Nemici principali:

Sebastian
Ruolo: Assistenza
Note:

Keira
Ruolo: Cecchino
Note:

K'arkh
Ruolo: Guerriero
Note:

Orion
Ruolo: Mago
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia: Orion + Nebula insieme offrono una buona sinergia (supponendo che non ci siano eroi tra loro o quando si trovano al 5° posto). Orion + Helios insieme offrono una buona sinergia.
Note eroe:
Note nemici: Nella sfida individuale tra eroi con poteri alla pari e al massimo ci sono anche Arachne, Astrid e Lucas e Senza Volto che lo sconfiggono facilmente.

Nemici principali:

Satori
Ruolo: Mago
Note: Satori impedisce a Orion di ottenere salute dai tuoi eroi, inoltre l'abilità speciale di Satori ti permetterà di eliminare Orion in solo colpo.

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Jorgen con l'abilità (Ferite infette) ti permetterà di rubare salute e energia a Orion.

Isaac
Ruolo: Assistenza - Manipolazione
Note: Isaac nega alcuni dei danni che Orione fa e li converte in danni contro la squadra nemica.

Lian
Ruolo: Manipolazione - Mago
Note: Lian incanta i suoi nemici per 7 secondi non permettendo a Orion di prendere più energia dopo ogni suo attacco.

Yasmine
Ruolo: Guerriero
Note:

Peppy
Ruolo: Mago - Assistenza
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Jhu
Ruolo: Cecchino
Note: Nella maggior parte delle squadre Peppy sarà l'ultimo eroe, quindi Jhu con Il potere della sua abilità (Ti vedo) porterà i suoi attacchi nellla retrovia nemica.

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Peppy nella maggior parte delle composizioni di squadra è l'ultimo eroe, Jorgen usando l'abilità (Lebbroso) reindirizzerà per alcuni secondi tutti i danni a Peppy il quale andrà giù molto velocemente.

Isaac
Ruolo: Assistenza - Manipolazione
Note: Isaac nega alcuni dei danni causati da Peppy e li converte in danni contro la squadra nemica. Inoltre, fornisce con l'abilità (Iperattività di Tes'Lin) il silenzio. Dopo il 2º utilizzo attivo delle abilità infliggerà un sacco di danni a tutta la squadra nemica.

Dorian
Ruolo: Guarigione - Assistenza
Note: Solitamente le squadre con Peppy usano Marcello come carro armato. In questo caso Il consiglio per battere una squadra come questa è usare Dorian come eroe dietro le linee (non posizionare nessuno dietro Dorian). Marcello lo affronterà e lo tirerà davanti il che darà ai tuoi eroi di prima linea e mediana la possibilità di sfruttare la sua abilità (Iniziazione) aumentando il vampirismo degli alleati vicini.

Phobos
Ruolo: Manipolazione - Mago
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe: Non Morto - Phobos usa il suo colpo critico sull'eroe con il danno fisico più alto. Attenzione i maghi sono protetti dai danni di Phobos.
Note nemici: Nella sfida individuale tra eroi con poteri alla pari e al massimo ci sono anche Artemis, Arachne, Aurora, Cornelius, Ginger, Ishmael, Lars, Maya, Morrigan, Nebula, Orion, Quin Mao, Satori, Sebastian, Temerario e Volpe che lo sconfiggono facilmente.

Nemici principali:

Corvus
Ruolo: Assistenza - Mago
Note: Corvus elimina Phobos facilmente usando il potere del suo altare il quale quando è alzato ogni volta che Phobos attaccherà si ucciderà lentamente.

Yasmine
Ruolo: Guerriero
Note:

Polaris
Ruolo: Manipolazione - Mago
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia: Polaris + Helios insieme offrono una sinergia incredibile
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Qing Mao
Ruolo: Guerriero
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici: Qing Mao è un guerriero con poca difesa, concentrando i danni sulla linea di eroi anteriore farà morire Qing Mao molto velocemente.

Nemici principali:

Chabba
Ruolo: Tank - Manipolazione
Note: Chabba può mangiare per qualche secondo il carro armato nemico. Una volta che non c'è il carro armato a proteggerla lei scenderà molto rapidamente.

Rufus
Ruolo: Tank
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe: Rufus è un eroe anti danno magico. Usa Rufus solo in attacco quando sei contro le squadre che infliggono danni magici.
Note nemici: Muore relativamente velocemente per danni fisici.

Nemici principali:

Isaac
Ruolo: Assistenza - Manipolazione
Note:

Yasmine
Ruolo: Guerriero
Note:

Dante
Ruolo: Cecchino
Note:

K'arkh
Ruolo: Guerriero
Note:

Satori
Ruolo: Mago
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia: Satori + Astaroth insieme offrono una buona sinergia, Satori infligge già enormi danni e Astaroth gli dà una vita extra gratuita in modo che possa usare ancora una volta la sua abilità finale. Satori + Nebula insieme offrono una buona sinergia (supponendo che non ci siano eroi tra loro o quando si trovano al 5° posto)
Note eroe: Un potente Mago che può lavorare bene in molte squadre se gli viene dato il supporto adeguato per essere il principale eroe ad infliggere danni.
Note nemici:

Nemici principali:

Cornelius
Ruolo: Assistenza - Mago
Note: Cornelius è stato creato per attaccare direttamente i personaggi più intelligenti per questo può sconfiggere Satori in un colpo solo.

Nebula
Ruolo: Assistenza - Guarigione
Note: Con Nebula puoi ridurre il potere del danno di Satori e prendi più salute da lui con ogni attacco che fai contro lui.

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note: Celeste in modalità (Giorno) impedisce ai tuoi alleati di subire conseguenze devastanti inflitte da Satori.

Sebastian
Ruolo: Assistenza
Note: Sebastian può rimuovere i segni da tutti i compagni di squadra e negare molti danni a Satori.

Sebastian
Ruolo: Assistenza
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia: Jet + Sebastian insieme offrono una buona sinergia, Jet fornirà un bel colpo critico per l'intera squadra e Sebastian è un supporto ben funzionante da portare con sé.
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Phobos
Ruolo: Manipolazione - Mago
Note: Phobos può uccidere Sebastian con l'abilità finale se Sebastian ha il più alto attacco fisico nella sua squadra.

Helios
Ruolo: Mago - Assistenza
Note: Helios può contrastarlo bene perché la maggior parte delle volte Sebastian deve essere accoppiato ad un eroe che fa danni critici per essere pienamente utilizzato.

Senza Volto
Ruolo: Mago - Manipolazione
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Isaac
Ruolo: Assistenza - Manipolazione
Note: Isaac nega alcuni dei danni che Senza Volto fa e li converte in danni contro la squadra nemica. Inoltre, fornisce con l'abilità (Iperattività di Tes'Lin) il silenzio. Dopo il 2º utilizzo attivo delle abilità infliggerà un sacco di danni a tutta la squadra nemica.

Rufus
Ruolo: Tank
Note: Carro armato difficile da uccidere per Senza Volto e fornisce anche un enorme scudo magico per il danno per la squadra. Attenzione ! Funziona bene solo contro le squadre di maghi !

Stella Nera
Ruolo: Manipolazione - Cecchino
Giudizio/Voto: Pessimo
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

K'arkh
Ruolo: Guerriero
Note: K'arkh elimina facilmente Stella Nera.

Keira
Ruolo: Cecchino
Note: Keira elimina facilmente Stella Nera.

Orion
Ruolo: Mago
Note: Orion elimina facilmente Stella Nera.

Phobos
Ruolo: Manipolazione - Mago
Note: Phobos può uccidere Stella Nera con l'abilità finale se Stella Nera ha il più alto attacco fisico nella sua squadra.

Temerario
Ruolo: Cecchino
Giudizio/Voto: Scarso
Sinergia:
Note eroe: Nella sfida individuale tra eroi con poteri alla pari e al massimo ci sono anche Alvanor, Arachne, Aurora, Celeste, Dante, Elmir, Helios, Lilith, Morrigan e Stella nera che lo sconfiggono facilmente.
Note nemici:

Nemici principali:

Corvus
Ruolo: Tank
Note: L'altare di Corvus può infliggere molti danni a Temerario perché Temerario fa molti danni.

Phobos
Ruolo: Manipolazione - Mago
Note: Phobos può uccidere Temerario con l'abilità finale se Temerario ha il più alto attacco fisico nella sua squadra.

Thea
Ruolo: Guarigione - Assistenza
Giudizio/Voto: Buono
Sinergia:
Note eroe: L'artefatto di Thea Bastone della Rinascita rafforza la difesa magica dell'intera squadra per 9 secondi, fornendo uno scudo cruciale contro gli attacchi magici in arrivo. L'uso di una squadra di attacco fisico contro di lei cancellerà la spinta magica della difesa di Thea sull'abilità (Voto di silenzio) la maggior parte del tempo non farà male tanto quanto per la squadra che infligge danni magici.
Note nemici:

Nemici principali:

Jhu
Ruolo: Cecchino
Note: Thea nella maggior parte delle composizioni di squadra è l'ultimo eroe, Jhu una volta attivata la sua abilità (Ti vedo) porterà Thea fuori dal gioco molto.

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Thea nella maggior parte delle composizioni di squadra è l'ultimo eroe, Jorgen può reindirizzare tutti i danni a lei in queste situazioni e Thea andrà giù molto velocemente.

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note: Celeste nega le capacità di guarigione di Thea e trasforma quella guarigione in danno.

Marcello
Ruolo: Tank - Manipolazione
Note: Marcello può agganciare Thea e portarla in prima linea dove verrà eliminata in pochi secondi.

Tristan
Ruolo: Guerriero
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Satori
Ruolo: Mago
Note: Satori applica un marchio con un segno di Fluorescenza agli eroi che ottengono energia bonus come Tristan. Più segni di Fluorescenza sono su Tristan più sarà facile ucciderlo.

Jorgen
Ruolo: Manipolazione - Assistenza
Note: Jorgen nega molta energia a Tristan e all'eroe di fronte a lui.

Volpe
Ruolo: Cecchino
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

K'arkh
Ruolo: Guerriero
Note: K'arkh elimina facilmente Stella Nera.

Keira
Ruolo: Cecchino
Note: Keira elimina facilmente Stella Nera.

Yasmine
Ruolo: Guerriero
Giudizio/Voto: Ottimo
Sinergia:
Note eroe:
Note nemici:

Nemici principali:

Helios
Ruolo: Mago - Assistenza
Note: Ogni volta che Yasmine farà un colpo critico Helios danneggerà Yasmine.

Celeste
Ruolo: Mago - Guarigione
Note: Celeste rimuove il veleno di Yasmine dagli alleati colpiti.

Corvus
Ruolo: Tank
Note: L'altare di Corvus fa scendere Yasmine molto velocemente perché ogni volta che il veleno di Yasmine colpisce un suo nemico l'altare di Corvus le infliggerà danni.

Ziri
Ruolo: Tank
Giudizio/Voto: Sufficiente
Sinergia:
Note eroe: Ziri è un grande carro armato ma non offre protezione alla sua squadra.
Note nemici: Il modo migliore per contrastarla è aggirarla e infliggere danni alle parti centrali e posteriori della squadra nemica. Una volta che la sua armatura o difesa magica viene abbassata, scende molto velocemente. Combina abilità e attacchi insieme per sconfiggerla in pochi secondi.

Nemici principali:

Chabba
Ruolo: Tank - Manipolazione
Note: Aspetta quando Ziri scende al di sotto del 30% di salute e va sottoterra. Questo è un momento in cui è vulnerabile perché non c'è un carro armato che possa proteggere la squadra. Subito dopo il ritorno di Ziri usa l'abilità (Appetito insaziabile) di Chabba per mangiare Ziri per 6 secondi e lasciare la squadra nemica senza protezione per 13 secondi in totale. Oltre ad essere non protetta per 13 secondi, Chabba annullerà l'abilità (Riflesso del dolore) di Ziri poiché non può essere presa di mira mentre è inghiottita da Chabba.

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