Regolamento per pubblicare la tua inserzione gratuita nel nostro portale

Gli inserzionisti devono svolgere la propria attività in Italia e produrre beni nei seguenti settori:




Per il settore Agroalimentare prenderemo in considerazione solo aziende che riportano la tracciabilità dei loro prodotti indicando chiaramente la provenienza (Italia, UE, extra UE). Una filiera tracciata e sotto controllo è indispensabile per garantire trasparenza nei confronti del consumatore.
NON pubblicheremo inserzioni di aziende che utilizzano OGM.
NON prenderemo in considerazione aziende che hanno parte delle loro produzioni fuori dall'Italia o che importano prodotti esteri (escluso prodotti non producibili in Italia esempio Caffè, Cacao, Tè, ecc...) e poi riportano nell'etichettatura dei loro prodotti la dicitura Made in Italy.
IN NESSUN CASO verranno pubblicate inserzioni contenenti Materiale offensivo, Razzista, Politico, Pornografico, Violento, NON rispettose delle Leggi italiane o Contrarie al nostro buon senso.
Responsabilità

Le aziende di terzi rivenditori ospitate nel portale ilmioproduttoredifiducia.it operano in totale autonomia e tutte le informazioni fornite da essi ed inserite nel sito o raggiunte tramite link delle nostre inserzioni in merito ai prodotti venduti e alle particolari condizioni di vendita ricadono sotto la loro esclusiva responsabilità. ilmioproduttoredifiducia.it non effettua alcun controllo preventivo sulla veridicità e correttezza di tali dati. Quindi, le informazioni sulla disponibilità e le caratteristiche dei beni e servizi pubblicizzati, sul loro prezzo e sui tempi di consegna sono stabiliti dai rivenditori, ed è esclusa qualsiasi responsabilità a carico di ilmioproduttoredifiducia.it per la mancata disponibilità o difformità dei prodotti ordinati, della quantità dei prodotti richiesti, di ritardi nelle consegne ecc…
ilmioproduttoredifiducia.it non è da ritenersi responsabile per eventuali danni a cose o persone dovuti a difetti di produzione, conservazione e confezionamento del prodotto o comunque all'utilizzo dello stesso da parte degli acquirenti o consumatori finali. Tali responsabilità ricadono sempre ed esclusivamente sulle singole aziende rivenditrici che operano tramite il portale.
Inoltre decliniamo ogni responsabilità relativa alla veridicità delle informazioni fornite dagli inserzionisti e pubblicate nel nostro portale.
N.B. Ci riserviamo il diritto di pubblicare o meno le inserzioni in base al nostro insindacabile giudizio.