Vai ai contenuti

Regolamento per la pubblicazione della vostra azienda nel portale Web ilmioproduttoredifiducia.it.

Immagine di un piccolo quadratino verdeRegolamento Inserzioni
Le inserzioni pubblicate sul nostro portale ilmioproduttoredifiducia.it sono completamente gratuite e non comportano alcun obbligo contrattuale.

Gli inserzionisti devono svolgere la propria attività in Italia e produrre beni nei seguenti settori:
Immagine di un piccolissimo quadratino verdeAgricoltura
Immagine di un piccolissimo quadratino verdeTrasformazione Agroalimentare
Immagine di un piccolissimo quadratino verdeIndustria
Immagine di un piccolissimo quadratino verdeArtigianato

Per il settore Agroalimentare prenderemo in considerazione solo aziende che riportano la tracciabilità dei loro prodotti indicando chiaramente la provenienza (Italia, UE, extra UE). Una filiera tracciata e sotto controllo è indispensabile per garantire trasparenza nei confronti del consumatore.

NON pubblicheremo inserzioni di aziende che utilizzano OGM.

NON prenderemo in considerazione aziende che hanno parte delle loro produzioni fuori dall'Italia o che importano prodotti esteri (escluso prodotti non producibili in Italia esempio Caffè, Cacao, Tè, ecc...) e poi riportano nell'etichettatura dei loro prodotti la dicitura Made in Italy.

IN NESSUN CASO verranno pubblicate inserzioni contenenti Materiale offensivo, Razzista, Politico, Pornografico, Violento, NON rispettose delle Leggi italiane o Contrarie al nostro buon senso.
Immagine di un piccolo quadratino verdeResponsabilità
Precisiamo che il nostro portale ilmioproduttoredifiducia.it si limita ad ospitare aziende di terzi rivenditori autonomi, con il solo scopo di facilitare l'incontro tra questi e i potenziali clienti, ilmioproduttoredifiducia.it non è ne l'acquirente, ne il produttore o il venditore dei beni pubblicizzati e venduti dalle singole aziende, ma svolge solo la funzione di agevolare i rapporti tra le aziende venditrici e i clienti, senza operare alcuna attività di intermediazione tra essi.
Le aziende di terzi rivenditori ospitate nel portale ilmioproduttoredifiducia.it operano in totale autonomia e tutte le informazioni fornite da essi ed inserite nel sito o raggiunte tramite link delle nostre inserzioni in merito ai prodotti venduti e alle particolari condizioni di vendita ricadono sotto la loro esclusiva responsabilità. ilmioproduttoredifiducia.it non effettua alcun controllo preventivo sulla veridicità e correttezza di tali dati. Quindi, le informazioni sulla disponibilità e le caratteristiche dei beni e servizi pubblicizzati, sul loro prezzo e sui tempi di consegna sono stabiliti dai rivenditori, ed è esclusa qualsiasi responsabilità a carico di ilmioproduttoredifiducia.it  per la mancata disponibilità o difformità dei prodotti ordinati, della quantità dei prodotti richiesti, di ritardi nelle consegne ecc…
ilmioproduttoredifiducia.it non è da ritenersi responsabile per eventuali danni a cose o persone dovuti a difetti di produzione, conservazione e confezionamento del prodotto o comunque all'utilizzo dello stesso da parte degli acquirenti o consumatori finali. Tali responsabilità ricadono sempre ed esclusivamente sulle singole aziende rivenditrici che operano tramite il portale.
Inoltre decliniamo ogni responsabilità relativa alla veridicità delle informazioni fornite dagli inserzionisti e pubblicate nel nostro portale.

N.B. Ci riserviamo il diritto di pubblicare o meno le inserzioni in base al nostro insindacabile giudizio.
Torna ai contenuti